rifviouburcess Admin replied

376 weeks ago

The Chicago Code

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Nutrivo grandi speranze per questa serie, dal momento che desideravo che fosse simile a Southland, Detroit 187 o persino Law and Order. Tutte e tre queste serie mostrano immaginazione, buona caratterizzazione e un finale plausibile ogni settimana. <br/> <br/> Sfortunatamente gli sceneggiatori seguono una singola trama o un evento e non sono in grado o non vogliono sfidare lo spettatore con una combinazione di situazioni. <br/> <br/> La scrittura è incoerente e con un tale fine il cast sembra quasi uno spreco. Commenti gratuiti come & quot; Ho quasi votato per Nixon & quot; sono quasi diventati una linea di fuga e davvero indegno di una serie di criminalità di grosso budget.<br/> <br/> Le scene della città sono ben realizzate con eccellenti angoli di ripresa che mettono l'osservatore al centro dell'azione. <br/> <br/> Nel complesso, ad eccezione di Jennifer Beals, il cast è eccellente. Ms Beals può essere una brava attrice, ma il suo aspetto giovanile non è credibile e non ha un accento di Chicago che io possa riprendere dal suo dialogo. Sono fiducioso che la scrittura vada meglio, questa potrebbe essere una serie eccellente. Le trame singole sono buone e trattengono l'interesse degli spettatori. Sfortunatamente il dialogo deve migliorare se la serie deve migliorare. <br/> <br/> Buona fortuna
Essendo di Chicago e un fan dei film polizieschi, ho avuto grandi speranze per questo spettacolo. Lo ammetto, inizialmente ero deluso. Sembrava un po 'approssimativo e ridicolo, sottolineando cose come la "mob irlandese"; e altri stereotipi di Chicago. L'ultimo paio di episodi si sono allontanati da questo e ci sono alcune linee di trama promettenti. Se lo tengono in pista e non si allontanano in troppe direzioni, penso che questo sia uno spettacolo promettente con possibilità di rinnovamento. Come altri utenti hanno menzionato, a volte gli accenti sembrano off. Penso che stessero provando troppo e finirono per farli sembrare peggio. Nel complesso, mi piace guardare questo spettacolo e spero che continui a migliorare.
Ho adorato questo spettacolo di poliziotti di Chicago che ha combinato recitazione impeccabile e avvincente, scrittura furba, trame ben concepite e incredibili scatti di Chicago in primo piano nei quartieri splendidi e diversi della città. Lo spettacolo ha anche una bella colonna sonora e mette in mostra la musica dei locali di Chicago, tra cui Smashing Pumpkins. Ho adorato i personaggi e gli intermezzi brevi che descrivono i famigerati sindacati criminali, le istituzioni e i quartieri di Chicago da China Town a Pilson a Boys Town. E Beales lo tira davvero fuori come protagonista femminile in questo spettacolo. La sua caratterizzazione è bella e raccolta ma dura come le unghie. La sua identità biraziale parla certamente della ricca storia razziale ed etnica incarnata dai personaggi degli spettacoli. Ciò non presenta i problemi reali e le complesse prospettive multiple di The Wire, ma fornisce comunque una visione divertente e ragionevolmente realistica della città e del suo corrotto consigliere e sistema politico. Davvero un peccato che sia stato tolto l'aria. Era brillante!
Dio-terribile recitazione in alcune parti, con il sovrintendente & quot; Teresa Colvin & quot; essendo di gran lunga il peggiore. Non molto indietro c'è il poliziotto sotto copertura & quot; Liam Hennessey & quot ;. Dopo i primi episodi ho sempre rabbrividito quando sono arrivati, purtroppo sono alcuni dei personaggi principali. In misura minore l'altro poliziotto femminile "Vonda Wysocki"; anche eseguito debole. Dal duo di poliziotti "Caleb Evers & quot; è il migliore. <br/> <br/> Ho fatto comunque & quot; enjoy & quot; Delroy Lindo in qualità di ufficiale cittadino corrotto e Patrick St. Esprit in uno dei suoi tipici ruoli da mastro irlandese. <br/> <br/> Ma il suo principale difetto persiste; la recitazione si sente piatta, priva di ispirazione e artificiale. <br/> <br/> I principali punti di forza sono il tono positivo della serie, i colori caldi e nessun incidente tragico / grafico, che rende l'esperienza TV gentile / piacevole e rilassante .
Ricordo ancora questo spettacolo e quanto incredibile fosse l'intero cast. Sono rimasto scioccato e sconvolto dal fatto che sia stato cancellato quando cazzate come idolo americano e tenere il passo con quella odiosamente famosa per una vera ragione per cui la famiglia o qualunque cosa fosse, se ne andava e continuava ad andare oltre il loro tempo. Tutti gli spettacoli incredibili vengono SEMPRE cancellati nella prima o nella seconda stagione quando è ovvio che il pubblico di visualizzazione non è soddisfatto degli spettacoli che possono continuare quando vengono cancellati quelli sorprendenti. Per esempio: Codice di Chicago, ovviamente, continuum, Lue To Me, e un mucchio di altri che erano grandiosi. È troppo male. Vorrei che le reti ascoltassero di più le persone che stanno effettivamente guardando gli spettacoli. Un altro aspetto sfortunato dei servizi di streaming come Netflix, dove molte persone guardano i nostri programmi preferiti, non vengono conteggiati nelle valutazioni. La maggior parte delle persone non ha più tempo per sintonizzarsi quando lo spettacolo viene trasmesso, in modo che possano registrarlo o guardarlo in seguito tramite i servizi di streaming. I social media sono uno strumento che le reti dovrebbero iniziare ad usare per ascoltare le voci dei loro spettatori, anziché solo le valutazioni dal vivo.

Series follows the vendetta between an honest (female) police superintendent, Teresa Colvin and a corrupt Alderman named Gibbons,she tries to prove Gibbons has ties to some criminals. And at the c
the Devil May Cry 5 full movie download in italianRicatto alla mala movie free download hdSurvivor full movie download in italian hdL'uomo di Rio movie in italian free downloaditalian movie download Hercules - La leggenda ha inizioitalian movie dubbed in italian free download Memories of MurderThe Lego Batman 3: Beyond GothamThe Fantasmi da MarteIl marchio dell'assassino 720p torrentitalian movie dubbed in italian free download Call of Duty: Advanced Warfare - Exo Zombies

last edited 293 weeks ago by rifviouburcess
Please log in to post a reply.