rifviouburcess Admin replied

376 weeks ago

RoboCop

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Robocop è decisamente migliore e più violento di Terminator. È stato molto interessante e più fantascientifico rispetto ai sequel. Ma è un classico, e rimarrà così, più gli effetti speciali sono stati abbastanza buoni per il 1987 e una società cinematografica economica conosciuta come Orion Pictures.
RoboCop avrebbe potuto essere l'inizio di un grande franchise. Invece il nome del marchio è scomparso dopo il sequel e da allora ha languito nel diavolo di programmi TV, serie TV animate e cazzate di miniserie. L'originale multi-layered di Paul Verhoeven ha fornito una piattaforma per molte potenzialità e possibilità, è un peccato che abbiamo ottenuto solo 2 buoni film. <br/> <br/> Alex Murphy è un poliziotto profondamente sfortunato che si è trasferito a Detroit ( in realtà Dallas) il peggior distretto. Nel suo primo giorno di lavoro è stato ucciso da uno stupefacente malvagio Clarence Boddicker (una brillante svolta di Kurtwood Smith) e dalla sua banda di cattivi teppisti. Resuscitato come una sorta di figura di Frankenstien / Christ, Murphy ritorna come RoboCop-The Future of Law Enforcement. <br/> <br/> Nel mondo di RoboCop le grandi regole commerciali ei dipendenti pubblici possono essere acquistati come titoli (non suona così irrealistico lo fa?). Un super-conglomerato chiamato Omni Consumer Products ha stipulato un accordo per finanziare e gestire la Polizia di Detroit. Desiderando creare un poliziotto che non ha bisogno di mangiare o dormire, ha la possibilità di perseguire l'idea di RoboCop o di andare con il vicepresidente, l'idea di Dick Jones di ED-209, un cannone doppio simile a un mech sulle gambe. L'amministratore delegato va con RoboCop, lasciando a Jones una vendetta personale contro il povero Robo. <br/> <br/> Potrebbe essere stata una satira nel 1987, ma oggi siamo tutti abituati alle notizie del giorno del giudizio che vengono recapitate sorridendo dalle nostre notizie solo per tagliare a una funzione di pubblicità un videogioco violento o un film. La violenza, i commenti sociali e l'orrore di RoboCop possono a volte diventare più pallidi rispetto alla vita reale. <br/> <br/> Quando hai 7 anni, RoboCop è probabilmente la cosa più straordinaria di sempre. Giuro, devo aver visto questo film circa 100 volte quando ero un bambino. Ero perfetto per parole. Perfino erm … appunto, perfetto per la colonna sonora impressionante e meravigliosa di Basil Poledouris. Immagino che sia ingiusto nei confronti dei bambini di questi giorni che sono cresciuti nella merda di PG-13 di Braindead, mentre ho avuto un film d'azione dopo l'altro negli anni '80 . <br/> <br/> RoboCop è senza dubbio un classico. È un peccato che abbia avuto una morte così indignata. Comunque, immagino che questa sia ancora una possibilità per la ri-resurrezione. Ma per favore … nessun remake!
Avrei voluto essere nella stanza quando Paul Verhoeven ha lanciato Robocop: "Ok, hai questo poliziotto cyborg che combatte il crimine nella" vecchia "Detroit; ambientazione: il futuro non troppo lontano. Ci saranno intrighi politici, azioni sanguinarie esagerate, pubblicità di prodotti inventati e esplosioni molto grandi. Ma sarà divertente … è un'azione / commedia. Oh, e starà con Peter Weller da quel film di BUCKAROO BANZAI … e il ragazzo di Jose Ferrer, come si chiama … qualunque cosa. Dammi, dammi, dammi i soldi così posso fare questo film fantastico e squilibrato! & Quot; <br/> <br/> Come è stato realizzato ROBOCOP? Chi se ne importa … è un grande film. L'ho visto quando avevo dieci o undici anni e pensavo che fosse l'apice del successo cinematografico. C'è stato un film migliore intorno al 1988? Non per me non c'era. Da allora, sono cresciuto … ho ampliato la mia conoscenza del film e ho capito che forse ROBOCOP non è proprio il capolavoro che avevo pensato. Rimane ancora la prova del tempo, tuttavia, e rimane meravigliosamente divertente. Il cattivo di Kurtwood Smith si distingue come uno dei più viscidi degli anni '80 (insieme a Alan Rickman in DIE HARD). Gli effetti di trucco, di Rob Bottin, restano di gran lunga superiori agli effetti generati dal computer con cui ora film corrugano; Il tema musicale di Basil Poledouris è uno dei più "umili" & quot; nella memoria recente. Un brivido non riesce mai a farsi strada nella mia spina dorsale in alcuni dei momenti più raccapriccianti … <br/> <br/> Film come ROBOCOP, PREDATOR, GREMLINS, DIE HARD tra gli altri, hanno plasmato la mia vita dalla fragile prima infanzia. Questo potrebbe spiegare perché ero così incasinato: ho montato sqbbs sul mio G.I. Joe è un personaggio, ho riso di incidenti automobilistici, ed era sulla buona strada per diventare completamente de-sensibilizzato a tutte le violenze.Ma cosa hai intenzione di fare bene? ROBOCOP mi ha aiutato a superare alcuni momenti dolorosi durante la mia vita. Come quando ho visto Ronny Cox in "Cop Rock"; Ho detto & quot; questo è Dick Jones, gestisce l'OCP! Gestisce i poliziotti! & Quot; Che diavolo stava cantando in TV? … "Cosa farebbe ROBOCOP in questa situazione?" Mi chiedevo come ho iniziato a colpire lo schermo del televisore con una sedia. E perché Kurtwood Smith non ha avuto ruoli migliori di THE CRUSH? Era in ROBOCOP vero? … è una star del cinema! Perché nessun altro pensava che Nancy Allen fosse sexy? … <br/> <br/> Mi ci è voluto un po 'per rendermi conto che (per quanto buono sia ROBOCOP) è semplicemente un B-flick di alto livello che cammina una bella linea satirica. Se Verhoeven avesse perso un passo lungo la strada, ROBOCOP avrebbe potuto rapidamente diventare uno dei peggiori film di tutti i tempi. Tuttavia, se la tira via, e speriamo che il suo film deformato continui a corrompere la gioventù americana per gli anni a venire. Scusami ora, devo buttare fuori tutti i finestrini della mia macchina. Grazie. 8/10
Paul Verhoeven voleva impiantare un sentimento simile a Gesù sull'intera nozione di rinascere e ci sono indizi visivi su questo (camminare sull'acqua e così via). Naturalmente nessuno penserebbe a Gesù che ritorna in modo violento come quello. Quindi non è un paragone o un'analogia netta per quella materia. <br/> <br/> La violenza nel film è estrema e ci sono certe scene che non dimenticherete facilmente (e gli effetti continuano a reggere). Il & quot; hai 20 secondi per rispettare & quot; la scena in particolare è più che (in) famosa. Ma è anche l'esibizione di Peter Weller che porta questa storia. Le sue relazioni con il suo ex partner e lo strano mix di umano e robot sono più che allettanti. Un grande film che ha superato la prova del tempo
RoboCop è stato uno dei primi film classificati in R mai visto da bambino. Di ritorno quando avevano questo fascino di essere proibiti e pericolosi. Ammetto che ero troppo giovane per catturare la sua satira e molti dei punti della trama mi sono volati sopra la testa. Ero più colpito (e in una certa misura traumatizzato) dalla sua violenza grafica e dalle orribili circostanze del destino di Murphy. Ma il film è rimasto con me. Era un personaggio così avvincente circondato da personaggi di supporto altrettanto interessanti. Il cattivo mi ha fatto incubi e io ero terrorizzato da lui. Era anche uno dei primi film con individui moralmente ambigui che avessi mai visto. Fino ad allora i bravi ragazzi erano bravi e i cattivi erano cattivi. Ma non era così semplice in RoboCop. E anche in quella giovane età che ha risuonato con me. <br/> <br/> Quando sono diventato più grande ho iniziato ad apprezzare il film su altri livelli. E ora, a 25 anni, lo amo ancora di più. Quello che abbiamo qui è qualcosa che potrebbe facilmente trasformarsi direttamente in stupidità da video. Una sceneggiatura mediocre e un concetto ridicolo trasformato in qualcosa di rivoluzionario grazie alla grande produzione cinematografica. I punti più bassi del curriculum di Paul Verhoeven possono essere perdonati a causa di gemme come questo. Così molte delle sequenze in questo film sono semplicemente girate e concepite (la morte di Murphy, la lenta introduzione a RoboCop, il busto Rock Shop e l'intero terzo atto). Ha preso materiale scadente e è riuscito a modellarlo in molto di più. Ma Verhoeven non merita tutto il merito. La performance di Peter Weller è opportunamente repressa ma in qualche modo ancora così emotiva. Un compito non facile quando tutto il pubblico vede è la metà inferiore della tua faccia. Kurtwood Smith prende dialoghi banali e cliché e lo rende ossessionante e credibile. <br/> <br/> Il film ha un tono triste e sporco che nessuna versione successiva della serie ha mai eguagliato. C'è bellezza nella sua brutalità e una coesione che mancano profondamente nei sequel. Sembra epico e intimo allo stesso tempo. È fantasioso e stimolante. <br/> <br/> C'erano così tanti posti dove andare con questo personaggio e così tante possibilità. È un peccato che i film e le serie TV che ne seguirono li sprecassero tutti. Ora il franchising ispira risate ed è quasi morto. Peccato perché è facile dimenticare quanto sia potente e veramente solida questa prima voce.

Detroit - in the future - is crime-ridden and run by a massive company. The company has developed a huge crime-fighting robot, which unfortunately develops a rather dangerous glitch. The company sees
download George re della giungla..The La citt maledettaThe Contractor - Rischio supremo full movie download in italianCommandos song free downloadThe Cruel Ones full movie download in italian hdLa gatta con la frusta 720pSailor Moon R the Movie: La promessa della rosa download movie freethe Far Cry full movie in italian free downloadRischio totale download moviesthe Airspeed - Il volo del terrore full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.